lunedì 22 febbraio 2010
La Roma si ferma a Firenze
E bene si, dopo un primo tempo equilibrato, la Roma accusa il colpo nel secondo tempo, forse colpa di 4 cambi effettuati contemporanemente, qualcuno invece butta la spugna subito ed ecco qui la batosta.
La partita finisce quando l'albitro, emette il triplice fischio e nn prima, bisogna lottare fino alla fine, un po di sacrificio in piu non guasta, e questo lo dedico a tutti i miei giocatori.
Mi dispiace aver perso con una differenza enorme, ma alla fine l'importante è stato divertirsi con i miei amici Viola, che hanno avuto un comportamento corretto in ogni istante della partita, speriamo di trovare i 3 punti che ci servono anche per il morale nella prossima gara.
domenica 21 febbraio 2010
Fiorentina- Roma ore 17
Big match oggi alle 17 a Padre Minozzi, La Roma affronta la fiorentina, sostenitori viola numerosi, molti i venduti, due su tutti Marco and Maria Mozzarel's, sponsor ufficiali.
Maria: "Si io oggi tiferò per la Fiorentina, non ho interesse per il
vicinato e per gli amici Giallo Rossi"
Marco: " Io sono lo sponsor e decido io per chi tifare" " Forza Viola Ahahah"
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7vuJTI4k_oZ1jIfjrgkpshjQpWcP6XtK_6hFIRM4-8SWCP3O7jVMjvYl_prIbHNri1EuDh-YP19GNWre5GihZCxyWbtF82S3-qnRedM7QhRMpAiiyX7_iSl2LRht7KmqeI_29jH_AOd_B/s320/Foto0210.jpg)
Nella foto: Fiore Antonio e Dileo Vincenzo:
siamo piu agguerriti che mai, la stampa, gli sponsor, gli amici sono tutti contro, ma oggi alle 17 il campo darà ragione ad una sola squadra FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
LUPACCHIOTTI MANGIAMOSE STA BELLA FIORENTINA!!!!!!!
UN SOSTENITORE: " io la voglio al sangue"!!!!!
martedì 16 febbraio 2010
La ROMA fa Tremare La Capolista
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJZrRrIB_CB7pbh4JxZw9EHMjO-I_yI7_6FQjadyBCRcUdQMVny4qQBiw-86wf6-71XWi43huuilPHQf2ew6aHIG96kWX0IFiSxwqSSPfI0Is-KPwFvpu3rjfaQBBnnojLucsL6IAFr0a0/s320/foto1.jpg)
Super partita ieri sera a padre minozzi, la Roma in corsa play off, mette alle strette il Catania, capolista del fantacampionato di Policoro, primo tempo sofferto in parte dalla Roma che lascia piu spesso spazio a centro campo permettendo al Catania di concludere piu volte, Interventi decisi di Dileo E Garrambone impediscono piu volte agli attaccanti catanesi di segnare, in spledida forma anche il portiere della Roma Chiaromonte, che si supera piu volte.
Passano in vantaggio gli avversari ma dura poco,Dileo Junior pareggia.
PRIMO TEMPO CHIUSO 2-1 PER IL CATANIA
Secondo tempo che inizia con un rigore causato da Garrambone che mette la gamba in area toccando Dipinto che si lascia andare ad una caduta da rivedere a striscia la notizia, 3-1, ma da li si sblocca la Roma con un grande secondo tempo,mette alle strette gli avversari catanesi nervosissimi, che cambiano piu volte uomini e posizioni in campo, ed è li che sale in cattedra Amendola segnando 2 reti e riaprendo la partita, peccato che non era nemmeno in forma visto che si divora 5 Goal il nostro CASTAGNARO, a 3 minuti dalla fine il Catania conduce per 4-3 e la Roma è obbligata a sbilanciarsi in avanti, ma su un contro piede il Catania chiude la partita.
Catania 5 Roma 3.
Non fa nulla è pur sempre la capolista, ma se giochiamo con quella grinta e con quela gioco, lotteremo fino alla fine per i play Off.
Grazie ragazzi.
Iscriviti a:
Post (Atom)