mercoledì 16 dicembre 2009

lunedì 7 dicembre 2009

martedì 1 dicembre 2009

News

SPAZIO JUVE

Eccoci giunti allo spazio dedicato alla Juve, che Lunedi nel posticipo delle 20:00 ha affrontato l'Udinese di Colorado (colobraro), pessimo inizio per gli juventini che dopo circa 10/15 minuti si ritrovano sotto di 3 goal, squadra senza gioco, senza carattere, senza mordente, è l'ingresso di Fracasso Senior, a cambiare la partita, infatti Donato si posiziona a destra in difesa dando un apporto fondamentale in fase difensiva , ma anche in fase di costruzione del gioco.
E metro dopo metro la Juve recupera campo arrivando al pareggio; ma all'inizio del secondo tempo la Juve potrebbe gia portarsi in vantaggio grazie ad un rigore che Fracasso sbaglia calciando addosso al portiere (unico errore di Donato in Partita, e continua la sua maledizione dal dischetto), buona la prova di Fracasso Junior che gioca con intelligenza malgrado la sua giovane età, per il resto e un assalto della Juve alla porta avversaria, ma ogni volta nelle ripartenze l'Udinese è pericolosa poichè è la Juve a lasciarle lo spazio per calciare in porta.
Dopo pali, traverse e palle sbagliate davanti la porta la Juve riesce ad agguantare 3 punti fondamentali, 6 a 4 è il risultato finale, ma occhio Juve, domenica arriva il Catania.


OMAGGIO ROMA AGLI SCONFITTI LAZIALI

Dopo l'ottima partita contro la Lazio i Lupacchiotti sono carichi e fiduciosi per la scalata alla classifica che è difficile ma non impossibile, domenica arriva il Chievo di Mr Scarcia, ma la Roma è pronta ad affrontare la partita con la giusta carica e l'aggressività che Mr Bruno richiede...

Forza Roma..Forza LUPI

La Classifica

35 CATANIA
33 GENOA
30 MILAN
28 BARI
25 CHIEVO
23 FIORENTINA
23 INTER
20 SAMPDORIA
19 PALERMO
17 PARMA
16 ATALANTA
15 SIENA
14 ROMA
14 JUVENTUS
13 LAZIO
12 LIVORNO
9 NAPOLI
8 UDINESE

lunedì 30 novembre 2009

E' la ROMA la Regina del derby


E' la Roma Dei lupacchiotti la REGINA del derby, infatti i Ragazzi di Mr Bruno riescono ad imporsi per 6- 1 sulla Lazio degli Aquilotti.

Non c'è stata storia, sia sul piano tecnico che sul piano del gioco messo in campo, Romani sempre in palla e con la giusta calma, anche dopo aver subito il vantaggio dei laziali (1-0), subito però Rizzo con una bomba delle sue pareggia i conti (1-1), ci pensa poi ad allungare il vantaggio Geremia, con una doppietta super (1-3), Rizzo ancora su punizione con schema inventato al momento da Simeone e Dileo, che rompono le palle in aria dando scarsa visibilità al portiere ed ecco la 4° pappina.

Sostituzione entra fiore e Amendola, ma è Simeone a sventolare in faccia la maglia preparata per il Derby (lupo che incula aquila) con una bomba dalla distanza che si infila sotto il sette (1-5) ma da li a poco si scatena Amendola ovvero il Castagnaro come lo chiamiamo noi, che dopo uno stop lunghissimo per infortunio non si tira indietro facendo capire alla Lazio che non è ancora finita sfiorando ripetutamente il goal, quando quasi allo scadere a tu per tu con il portiere preferisce passare la palla a Fiore che sigla un goal facendo un cucchiato sulla linea con lo stinco e cosi anche lui può sventolare la maglia in faccia ai pasticcioni con la scritta, VI HO PURGATO ANCORA.

Risultato Finale Lazio Roma 1- 6.

sabato 28 novembre 2009

Poche ore al Derby

Dopo aver passato il venerdi sera in Compagnia del Presidente della Fiorentina calcio, Vittorio, Mr Zampa, ed il loro centrocampista Max, ci prepariamo a questo importante appuntamento, il Derby, Lazio Super Motivata (sicuramente saranno in 18 al campo) e Roma che non puo assolutamente perdere punti in classifica.
Omaggio dei video Goal della Fiorentina contro la Lazio.
Appuntamento alle 17:00 al campo

Viola in Goal contro i nostri nemici Laziali

Regalo ai miei amici Viola

venerdì 27 novembre 2009

Meno 1 gg al derby ecco le probabili formazioni




















Ecco le probabili Formazioni del derby
Roma: Bruno,Garrambone,Dileo v.,Loprete,Fiore,Simeone F.,Rizzo,Cirigliano.
A Disposizione: Chiaromonte,Dileo O., Modarelli,Rubolino,Lofrano,Fabbiani,Gallotta.
All.: Mr Bruno

Lazio: Palma,Stigliano,Albano,Barbalinardo,Capuano,Stigliano g.,Simeone G.,Panetta
All.: Boooo!!!! Lofrano Nicola? .Lofrano Tonino? Pignatelli Dino?.Enzo Lateana?


Ci sarà da divertirsi....Lupacchiotti contro Aquilotti

mercoledì 25 novembre 2009

Meno 2 Giorni al Derby



Mancano solo 2 giorni al derby Romano;La Roma che ha ormai ingaggiato Mister Bruno, proverà il tutto per tutto contro la Lazio Dei Pasticcioni, 3 punti sarebbero fondamentali per un balzo in classifica, gli almanacchi sono tutti dalla parte degli ex, infatti le squadre dei pasticcioni non hanno mai vinto contro quelle dei loro vecchi amici e giocatori, speriamo che la tradizione continuii.
Dalla sponda Laziale invece c'è un grande silenzio ed una grande concentrazione, infatti i dirigenti possono concepire di tutto, ma non riuscirebbero mai a digerire una nuova sconfitta contro di noi.
Alla fine comunque vada ci sarà da divertirsi.


SPAZIO JUVE
Ed eccoci arrivati allo spazio Juve, la squadra di Donato, sarà impegnata in un incontro facile sulla carta, viste le ultime uscite della Juventus, non sarebbe difficile azzeccare il risultato,ma occhio,il pallone è tondo e non si sa mai, Donato è
carico e non vuole assolutamente perdere terreno in campionato,anche perchè la classifica è ancora corta per quando riguarda la zona Play Off.
Quindi tifosi Romanisti e Juventini da Sabato tutti a Padre Minozzi.

Classifica

· 32 CATANIA
· 32 GENOA
· 28 BARI
· 27 MILAN *
· 23 FIORENTINA
· 22 CHIEVO
· 20 INTER
· 18 PALERMO
· 17 PARMA*
· 17 SAMPDORIA *
· 15 SIENA
· 13 ATALANTA
· 13 LAZIO
· 12 LIVORNO
· 12 JUVENTUS
· 11 ROMA
· 9 NAPOLI
· 8 UDINESE

martedì 24 novembre 2009

Gemellaggio ROMA JUVE


Per amor del vicinato e per il mio amico Donato, da questa settimana e per tutto il proseguo del campionato, sarà pubblicato sul nostro blog SPAZIO JUVE, dove saranno inserite notizie, opinioni e risultati della FantaJuve di Donato Mobilsud.

domenica 22 novembre 2009

Roma 3 punti

Nella giornata di ieri, La Roma riesce a prendere 3 punti fondamentali, grazie alla vittoria contro il Palermo.
Palermitani in 7, ma comunque bel primo tempo della Roma che crea almeno gioco e va a riposo sul 5-1.
Secondo tempo iniziato con 4 cambi che rivoluzionano l'assetto della squadra dando la possibilità al palermo di rimontare fino al 5-4, ma con gli innesti del primo tempo il risultato è Roma 7 Palermo 4.
Complimenti ai miei amici VIOLA che riescono ad agguantare il pareggio contro il CHIEVO di Scarcia, che molto probabilmente non ha dormito tutta la notte perchè non sa PERDERE.

DEDICATO AL MIO AMORE...

venerdì 20 novembre 2009

Grandi Amici Viola

Grande l'intervista della dirigenza Viola a Franco Scarcia, che di certo non le manda a dire, ne ha un po per l'organizzazione, e un po per l'Inter, comunque x chi volesse vedere l'intervista questo è il link da seguire fantafiorentina.blogspot.com
Un ultima cosa a Mister Scarcia, (ne hai di scheletri nell'armadio),spero con l'aiuto della dirigenza Viola di riuscide a dimostrare che per anni Scarcia ha cambiato 40 giocatori fuori dal calcio mercato.
Saluti a tutti

Palermo - Roma domenica alle 10.00

Ragazzi vi raccomando per la prossima partita contro il Palermo, tutti svegli e pimpanti si gioca alle 10.00 e vi voglio agguerriti, altrimenti vi iscrivo tutti a scuola di Ballo...

martedì 17 novembre 2009

Sarà la nuova divisa della Lazio????


I Viola Battono la Lazio.....Grazie

Napoli Roma 2-2

Dopo la sconfitta contro il Parma, grazie anche ad un errore arbitrale che ci ha compromesso una rimonta possibile, la Roma inciampa ancora contro i suoi difetti, e cioè, mancanza di fiducia nel compagno di squadra, mancanza di aggressività.
Tolta la grinta di Alessandro Cirigliano, tolta l'aggressività messa in campo da Garrambone,Dileo,Simeone e Loprete, tutti gli altri si impegnano, ma non nel modo giusto.
Un punto che ci da morale, ma io credo in tutta la squadra, e credo che con il giusto impegno, e con la testa per un ora concentrata alla partita si puo fare molto di piu.

Ragazzi Domenica arriva il Palermo, tosto e determinato, o lottiamo tutti insieme o andiamo a casa che è meglio.

giovedì 12 novembre 2009

Delusione Roma

Parma Roma 6 - 4
Questo è il risultato di ieri sera nell'ultimo recupero di campionato che avrebbe potuto rilanciarci in classifica e che rilancio, primi 15 minuti ottimi, Parma schiacciato nella loro metà campo, e noi che falliamo 5 occasionissime da goal, poi tutti in panne per 30 minuti, nei quali, si che segnamo, ma riusciamo a prendere goal imbarzzanti come se fossimo alla nostra prima partita di calcio, xchè non si spiega com'è possibile riuscire a reaggire e recuperare 3 goal negli ultimi 15 minuti quando putroppo e troppo tardi...
Tolto qualcuno che ci mette CUORE e il PIEDE, gli altri sono senza MORDENTE, se vogliamo dimostrare che non siamo da ultima in classifica sabato alle 4.30 al campo con l'aggressività giusta per affrontare il Napoli.

Forza Ragazzi non molliamo il campionato è ancora lungo.

X QUESTO AMIAMO IL CALCIO

mercoledì 11 novembre 2009

Classifica

CLASSIFICA
26 CATANIA
26 GENOA
25 BARI
25 MILAN
21 CHIEVO
19 FIORENTINA
17 INTER
17 PALERMO
16 SAMPDORIA
13 PARMA *
12 LAZIO
11 SIENA
10 LIVORNO
10 ATALANTA
8 NAPOLI
7 UDINESE
7 JUVENTUS
7ROMA *

* una partita in meno

Ultimi in classifica ma con una partita da recuperare;
Tante sofferenze iniziali, ma da ora in avanti inizia la scalata verso la vetta...

Un Ringraziamento a tutti gli amici Viola


La Rincorsa Continua

Dopo la sconfitta contro L'inter, ecco arrivare una vittoria che da morale alla squadra, 3-1 per la Roma contro una Udinese che è vero ha messo in difficolta Milan e Chievo, ma non è almeno sulla carta una squadra da temere, prestazione un po deludente della Roma e stavolta il motivo è Gambe a pezzi per tutti, ma 7 punti ci rilanciano in classifica, la rimonta continua...parola mia...
Dileo Vincenzo


La Roma affonda contro L'inter, 3-0 secco che non lascia scusanti per la prestazione deludente dei GialloRossi.

Purtroppo va a finire cosi quando prendi un po troppo con disinvoltura le partite, un po colpa anche delle 3 partite a settimana che si sentono e come, la cosa strana è che abbiamo giocato contro le capoliste e con una squadra non ancora completa e pur prendendo goal uno l'abbiamo fatto, invece domenica non siamo riusciti a segnare, un po per merito degli avversari un bel pò per demerito nostro.

Inter perfetta, ci stanno le inutili perdite di tempo, chi non lo farebbe mentre è in vantaggio, ma NON CI STANNO I CALCI A GIOCO FERMO uno su tutti ALBINI;

Ottimo come al solito il comportamento del capitano Nero Azzurro LAGUARDIA, mai una parola di troppo e sempre misurato nelle battute,comunque il campionato è ancora lungo, e sarà il campo a decidere e dare il giusto giudizio...FORZA ROMA ......FORZA RAGAZZI.

sabato 7 novembre 2009

Batosta Firmata Milan

Dopo la vittoria contro la sampdoria, i Romanisti cadono contro il Milan, bel primo tempo e partita combattutissima a riposo sul 2-1 per i rossoneri.
Secondo tempo bruttissimo dei romanisti che chiudono la partita con una pesante sconfitta
9-3 per il Milan ed ora arriva l'Inter...

mercoledì 4 novembre 2009

Prima Vittoria


La roma sponda Giallorossa, contro una grande sampdoria guidata da Corbino, riesce a conquistare la prima vittoria;
partenza nervosa per la roma che in pochi minuti è sotto di un goal, pareggio firmato Rago, e partita in equilibrio fino alla fine, ma con un grande gruppo e un super Loprete il Risultato Finale è:
Roma Sampdoria 7-5.

lunedì 2 novembre 2009

Gemellaggio Con i Viola


Primo punto per i Giallorossi


Grande prestazione dei Lupacchiotti contro una delle 3 capoliste del fantacampionato 2009 di Policoro, i Romani, con ancora 4 partite da recuperare riescono a fermare il Genoa, ed a sfiorare il colpo del Ko,primo punto fondamentale per il morale del gruppo, risultato finale Roma Genoa 2-2, goal in apertura di Simeone, pareggio e vantaggio del genoa, pareggio dei giallorissi firmato Loprete.

giovedì 29 ottobre 2009


Dopo la sconfitta di misura contro il Bari, i lupacchiotti guidati da mister Amendola hanno un grosso impegno contro il Genoa...

Incomincia l'avventura giallorossa

Finalmente inizia la nostra avventura giallorossa, i lupacchiotti sono pronti ed agguerriti.....